Evento di Inaugurazione Confabitare Pescara

Sabato 28 gennaio alle 10, presso la Sala Tosti dell’Aurum, è stata inaugurata la sede provinciale di Confabitare Pescara, guidata dal presidente Alessandro Cassano.

Nella provincia pescarese sarà, dunque, operativa la rete di Confabitare, l’associazione a tutela dei cittadini e piccoli proprietari immobiliari che offrirà una serie di servizi al cittadino e ai propri associati, garantendo assistenza in materia legale, tecnica, tributaria, amministrativa, contrattuale, sindacale e in ogni ambito ove risulti coinvolto il diritto di proprietà immobiliare. Confabitare Provincia di Pescara sarà punto di riferimento e interlocutore principale nei confronti di autorità ed istituzioni, per discutere di tutti i vari aspetti legati al mondo della casa e dell’abitare.

Come spiega Cassano, la decisione di aprire la sede di Confabitare Provincia di Pescara è nata dalla sua esperienza pluriennale come agente immobiliare che lo ha portato a comprendere e a saper affrontare le variegate problematiche connesse alla casa. Nel corso della mattinata d’inaugurazione avrà luogo un convegno al quale parteciperanno l’Assessore comunale alle Politiche Sociali ed Abitative Antonella Allegrino a rappresentanza delle autorità locali, il Presidente Nazionale di Confabitare Italia Alberto Zanni, il presidente di Confcooperative Abruzzo Massimiliano Monetti e il notaio Massimo D’Ambrosio. Coordinerà l’incontro lo stesso Cassano.

Lo sportello di Confabitare Provincia di Pescara ha sede in via Vespucci 21 (Pescara) ed è già operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30, il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Il cittadino potrà contattare l’associazione ai seguenti recapiti: tel/fax 085 693637

No Comments

Post A Comment